Hong Kong

Visualizza annunci

hong-kong.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Hong Kong

Proprietà in vendita a Hong Kong

Hong Kong è un territorio autonomo nel sud-est della Cina. In passato era una colonia britannica. Il centro urbano è vivace e densamente popolato ed è un importante porto e centro finanziario globale con un panorama pieno di grattacieli. Il distretto centrale ospita monumenti come la torre della banca cinese di Ieoh Ming Pei. Hong Kong è anche una delle destinazioni per lo shopping più famose, rinomata per i capi su misura e per il mercato notturno di Temple Street. È circondato dal Mar Cinese Meridionale a est, sud e ovest e confina con la città di Shenzhen, nel Guangdong, a nord sul fiume Shenzhen.

Se hai deciso di trasferirti a Hong Kong o stai semplicemente cercando proprietà in vendita a Hong Kong, dovresti sapere che il governo ha introdotto una nuova tassa sulla vacanza e restrizioni sul regime di prevendita. Tuttavia, i prezzi delle case dovrebbero aumentare di un ulteriore 7% nei prossimi sei mesi. Per preservare le tariffe di vendita, gli sviluppatori probabilmente costruiranno appartamenti più piccoli.

Secondo le previsioni immobiliari di Hong Kong a metà anno 2018, la tendenza al rialzo dei prezzi delle case rallenterebbe nella seconda metà dopo che il governo ha introdotto una nuova imposta sui posti vacanti e le restrizioni pre-vendita. I prezzi degli immobili in vendita a Hong Kong avrebbero dovuto aumentare di un ulteriore 7% nei prossimi sei mesi. Per salvaguardare i tassi di vendita, gli sviluppatori probabilmente costruiranno appartamenti più piccoli. La dimensione media dei nuovi appartamenti è già diminuita di circa il 40% negli ultimi 6 anni.

Le unità più piccole e i prezzi più convenienti con il finanziamento degli sviluppatori hanno contribuito alle forti vendite nel mercato primario nel primo semestre, con gli sviluppatori che sono riusciti a vendere oltre il 50% delle unità lanciate nella maggior parte dei nuovi progetti.

Alla fine di giugno, il governo ha annunciato sei nuove iniziative per affrontare i problemi abitativi della città. Tra queste, l'imposta sulle vacanze altamente speculativa per il mercato primario.

La decisione del governo di introdurre ulteriori iniziative per affrontare le questioni abitative in città in un momento in cui i tassi di interesse sono in aumento e l'attuale ciclo di mercato è già alle sue ultime fasi e comporta rischi. Quando il mercato cambia, tutte queste misure di raffreddamento introdotte negli ultimi anni potrebbero intensificare qualsiasi crisi, portando a una caduta libera del mercato. Inoltre, un numero crescente di acquirenti interessati a immobili in vendita a Hong Kong si è basato sul finanziamento da parte degli sviluppatori, che applica tassi di interesse più elevati e non richiede prove di stress sugli acquirenti

Mappa, andamento prezzi e statistiche
Non è stato trovato nessun annuncio che risponde ai parametri di ricerca specificati!
Mappa, andamento prezzi e statistiche
 
 
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB